Turismo Rurale Leanza a Cesarò (ME)

L'agriturismo Rurale Leanza è disposto su due livelli con accesso indipendente.
Al piano superiore si accede direttamente dal posteggio, con passerella anche per persone diversamente abili ed è composto da una camera quadrupla, una doppia + letto aggiunto fruibile anche come appartamento, più bagno con doccia.
Al piano terra due stanze matrimoniali di cui una con terzo letto aggiunto con accesso o individuale oppure comunicanti fra di loro internamente, più bagno con doccia. Ogni camera è servita da televisione, riscaldamento autonomo, asciugacapelli, servizio cortesia, biancheria da bagno e da camera , la colazione viene servita in locale rustico. Lo spazio esterno è composto anche da giardino con sdraio gazebo, salottini, dondolo e amaca. La struttura dispone anche di canili per chi vuole portare con se il proprio cane. Parcheggio riservato, gratuito, e custodito attaccato alla struttura.
La ristorazione avviene all'interno dell' agriturismo con prodotti tipici locali, suino nero dei nebrodi, castrato, salumi, formaggi e vari contorni tutti prodotti del luogo con max 55 posti, accessibile anche a persone esterne
La recettività complessiva per il pernottamento è di 12 posti letto, ma a richiesta si trovano soluzioni per comitive più numerose

Servizi
Strutture con accesso disabili
Animali ammessi
Condizionatore in camera
Impianto di riscaldamento
Garage/Posto auto
Servizio in camera
Tv in camera
Giardino
Frigobar
Pulizia giornaliera
Area fumatori
Rientro libero la notte
Internet
Colazione inclusa
Struttura a conduzione familiare
Pizzeria Aperta sabato domenica e festivi

Si organizza trekking di gruppo (possibilità di jeep a seguito e servizio navetta) ed escursioni in Mountain Bike a nolo o private, per uno o più giorni, con soggiorno in Agriturismo o B&B nel Parco dei Nebrodi, per trascorrere autentiche vacanze in un'atmosfera amichevole, tranquilla e rilassante, alla scoperta di un turismo naturalistico.


Turismo Rurale Leanza
della Dott. ssa Domenica Chinnici
Sede c. da Sciammo ss.120 km 152 dir Troina
98033 CESARO' (ME)
Tel. 330848546 - 3208687656 – 66
email: info@turismoruraleleanza.it

Turismo Rurale, Bed and Breakfast.
Escursioni: fuoristrada 4x4 – mountain bike –
cavallo – trekking – pesca - caccia





1 commento:

  1. grazie per aver condiviso questo contenuto, è stato davvero completo.
    continua a farlo

    RispondiElimina